Negli anni che seguirono al progetto di interviste a “Sognatori di Professione” del 2010, il mio sogno di aiutare gli altri a realizzare il loro non solo si stava realizzando, ma anche evolvendo oltre confine. Molte le cose imparate nel mio percorso di ricerca indipendente. A ciò mi aiutarono i laboratori sul sogno che avevo iniziato ad erogare nei più diversi contesti anche internazionali.

Nel 2017 diedi così avvio a Professional Dreamers Project, progetto di formazione e consulenza per divulgare, oltre i confini nazionali, i valori dell’impegno e consapevolezza personali, della competenza, dell’autenticità per realizzare benessere individuale e una società migliore.

Il progetto si rivolge a individui, enti no-profit e di volontariato, istituzioni, università, business school, aziende pubbliche e private.

Obiettivo del progetto: diffondere una leadership etica e sostenibile a vantaggio dell’individuo, delle comunità e organizzazioni, aiutando studenti, docenti, lavoratori di qualsiasi mestiere, età, posizione, a sviluppare l’”intelligenza del sogno” – con strumenti psicologici adeguati alla sfida –  per individuare, recuperare, realizzare i “sogni professionali”.

Logo e marchio sono legalmente registrati dal 2018 nel mercato Europeo.

La visione dell’intero progetto è un filmato di 84 secondi, realizzato da Robin Studio:

Website: www.professionaldreamersproject.com